Il ritorno di Seedorf è vicino: il Milan sorride - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Il ritorno di Seedorf è vicino: il Milan sorride

Pubblicato

su

Il ritorno di Seedorf in panchina è molto vicino: come riferisce oggi Goal.com, il tecnico olandese è ad un passo dall’accordo con il Cruzeiro. Il direttore sportivo del club di Belo Horizonte, Thiago Scuro, ha incontrato a Milano l’ex allenatore del Milan per sondare il terreno in merito ad un ritorno in Brasile dell’orange che ha vestito la maglia del Botafogo tra il 2012 ed il 2014 prima della chiamata rossonera.

Nonostante le voci che vedevano Seedorf accostato a club di Premier (LEGGI QUI), l’ex giocatore tra le altre anche di Ajax, Inter e Real Madrid starebbe per accettare l’offerta brasiliana: qualora dovesse arrivare il “sì”, il Milan potrebbe risparmiare i tre milioni netti che, da stipendio, Seedorf continua a percepire dalla società di via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.