Il PSG piomba su Diego Lopez. Il Milan rischia di essere impotente - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Il PSG piomba su Diego Lopez. Il Milan rischia di essere impotente

Pubblicato

su

Clamoroso dalla Spagna: il PSG sarebbe fortissimo su Diego López. Questa l’analisi a riguardo di Ruiz, giornalista di Cadena Cope, emittente radiofonica iberica: “Galliani e García Quilón si sono riuniti perché il PSG è disposto a pagare la clausola di Diego López e stanno trattando, perché il dirigente del Milan vuole che rimanga”.

E in tutto ciò il Milan rischia di dover restare a guardare i parigini, perchè pare ci sia una clausola di rescissione a favore di Lopez pari a 6 milioni di euro, anche se la fiducia di Galliani e i numerosi attestati d’amore per il Milan rilasciati in questi mesi dal portiere lasciano ben sperare i tifosi rossoneri, ma di certo non li tranquillizzano del tutto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.