Il Psg ci ha provato per Paquetà, offerta respinta anche dal giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Psg ci ha provato per Paquetà, offerta respinta anche dal giocatore

Pubblicato

su

Paquetà, il Milan e il giocatore hanno respinto l’interesse del Psg. Leonardo continua a provarci per i big rossoneri

Leonardo ci riprova, questa volta per Lucas Paquetà. Il dirigente brasiliano, dopo aver tentato l’affondo per Gigio Donnarumma con un’offerta ridicola (20 milioni più il cartellino di Areola), ha fatto un sondaggio il numero 39 del Milan.

I rossoneri hanno subito chiuso la porta ai parigini, ma hanno comunque avvisato il giocatore dell’interesse del club francese. Paquetà, al momento in vacanza con la fidanzata, ha dichiarato di voler rimanere al Milan e di non aver nessuna intenzione di prendere in considerazione altri club. Il trequartista non vede l’ora di lavorare con mister Giampaolo, ammirato da avversario lo scorso anno (l’esordio dell’ex Flamengo avvenne proprio contro la Samp).

Il Milan sembra intenzionato a trattenere tutti i propri big, a partire da Romagnoli passando per Piatek e allo stesso Paquetà. L’unica incognita riguarda Donnarumma, per il quale si sta preparando un rinnovo di contratto e un colloquio con Mino Raiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.