Il nuovo attacco di Mihajlovic anti-Verona - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Il nuovo attacco di Mihajlovic anti-Verona

Pubblicato

su

Come riportato dall’inviato Sky a Milanello, Sinisa Mihajlovic starebbe pensando di proporre un nuovo attacco per la sfida di domenica pomeriggio a San Siro contro l’Hellas Verona di Del Neri. Bacca, nonostante le critiche dell’ultimo periodo, sarà confermato al centro dell’attacco; al suo fianco giocherà Luiz Adriano, apparso in palla nel match con il Crotone e pronto a riguadagnarsi il posto.

E Niang? Il francese, con ogni probabilità, verrà “degradato” ad esterno di fascia destra mentre a sinistra svarierà come al solito Bonaventura. Niang quindi spedisce in panchina Cerci che, dopo qualche prestazione buona, si è eclissato nelle ultime uscite.

In ultima analisi, salgono le quotazioni – almeno per la panchina – di Balotelli (LEGGI QUI), che si è allenato ieri ed oggi con la squadra e potrebbe essere convocato contro gli scaligeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.