Allenamento Milan, il punto sugli infortunati - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Allenamento Milan, il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Allenamento al mattino per i ragazzi di mister Mihajlovic in vista del match di domenica pomeriggio alle ore 15.00 a San Siro contro l’Hellas Verona di mister Del Neri. Sul campo rialzato del Centro Sportivo di Milanello a partire dalle 11.00 la squadra ha iniziato a lavorare con una prima fase di lavoro tecnico-atletico comprendente riscaldamento e torello. La seduta è proseguita con esercitazioni sul possesso palla in due gruppi e poi in partitelle tattiche 6vs6 con due jolly a disposizione. Chiusura del lavoro odierno della squadra con la classica partitella mentre domani la seduta è prevista a partire dalle ore 12.00.

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. Mario Balotelli ha svolto l’intera seduta con i compagni ed è sempre più vicino al ritorno tra i convocati. Bertolacci invece ha svolto inizialmente un lavoro in palestra salvo poi proseguire all’interno del pallone per esercizi fisici. De Sciglio invece ha lavorato in palestra per via del problema alla caviglia patito contro il Carpi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.