Il nuovo acquisto Jane: «Voglio vincere il campionato con il Milan»
Connettiti con noi

News

Il nuovo acquisto Jane: «Voglio vincere il campionato con il Milan»

Pubblicato

su

Milan Femminile

Jane, neoacquisto del Milan femminile, alza l’asticella degli obiettivi per la prossima stagione con Maurizio Ganz

Il Milan femminile ha messo a segno altri due colpi prima dell’inizio del campionato. La squadra allenata da Maurizio Ganz, subentrato alla dimissionaria Carolina Morace, ha messo sotto contratto la Mauri e la centrocampista sudafricana Jane. Proprio l’ex giocatrice del Canberra, intervistata da Gsport.co.za, ha dichiarato:

«Sono così felice di aver firmato per una squadra importante come il Milan, è un sogno poter giocare in Europa. Per me è la prima volta e non vedo l’ora di confrontarmi con tante squadre importanti. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile il mio arrivo in Italia, significa molto per me. Obiettivi? Non vedo l’ora di vincere la Serie a e giocare in Champions League nella prossima stagione. – continua Jane – Credo che sia positivo per lo sport sudafricano che vi siano tante calciatrici che giocano all’estero. È di grande aiuto anche per la crescita della Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.