Il Napoli cade in casa con il Sassuolo, il Milan allunga in vetta
Connettiti con noi

News

Il Napoli cade in casa con il Sassuolo, il Milan allunga in vetta

Pubblicato

su

Il Napoli è stato sconfitto per 2 a 0 dal Sassuolo nel match delle ore 18:00. I partenopei sono caduti nella trappola di giornata

Il Napoli è stato sconfitto per 2 a 0 dal Sassuolo nel match delle ore 18:00. I partenopei sono caduti nella trappola di giornata, incassando clamorosamente una sconfitta. Manuel Locatelli ha portato in vantaggio i suoi su calcio di rigore al 59esimo minuto.

I partenopei non hanno mai dato impressione di avere il controllo della partita. L’impegno di Europa League potrebbe aver pesato sulla condizione fisica degli azzurri di Gennaro Gattuso. Nel finale è arrivato anche il raddoppio di Lopez che ha chiuso definitivamente i conti.

Ora Gattuso insegue a 5 punti, il Milan vola in testa e guadagna tre punti sul Napoli e due punti sull’Inter. Il Sassuolo, invece, comincia a sognare un posto in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.