Il Monaco cambia la formula: scambio di prestiti tra Pellegri e Andrè Silva

andré silva barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

Il Monaco si ripresenta con una nuova offerta per André Silva. Il Milan ci pensa, ma ci sono alcuni dettagli da sistemare

Il Monaco cambia formula per convincere il Milan. Ora si va verso uno scambio di prestiti tra Pietro Pellegri e André Silva. L’offerta messa sul piatto potrebbe anche convincere i rossoneri ad accettare grazie all’intermediazione dei Jorge Mendes. Rimane da decidere però quale tipo di prestito attuare: la dirigenza milanista vorrebbe l’obbligo di riscatto per entrambi i giocatori con un valore più alto per il portoghese.

L’obiettivo è rientrare nel grande investimento di 38 milioni di euro effettuato due anni fa da Massimiliano Mirabelli. D’altra parte anche i monegaschi sono alle prese con problemi di bilancio. Pellegri è stato pagato ben 31 milioni e rischia un deprezzamento consistente in questa sessione di mercato. Per l’attaccante italiano, spesso alle prese con la pubalgia, soltanto una rete nella scorsa stagione. Nei prossimi giorni il Milan darà la risposta definitiva al Monaco.