News

Il Milan vuole ancora Saint-Maximin ma ci sono dubbi a livello caratteriale

Pubblicato

su

Il Milan continua la trattativa per portare Saint-Maximin del Nizza in rossonero ma gli screzi tra il giocatore e Vieira hanno fatto sorgere qualche dubbio sul suo carattere

Allan Saint-Maximin è diventato il primo obiettivo del Milan per l’attacco e nel prossimo mercato estivo farà il possibile per portarlo in rossonero. Il direttore generale Leonardo pare abbia già trovato l’accordo con il giocatore, che ha dimostrato in diverse occasioni di voler lasciare la Francia per l’Italia, e incontrerà a breve il Nizza per definire la trattativa. Il club della Costa Azzurra vorrebbe non meno di 30 milioni di euro per il giocatore e nonostante l’inserimento del Borussia Dortmund la sensazione è che l’attaccante possa diventare un giocatore del Diavolo nella prossima stagione.

Il Milan è convintissimo del valore tecnico di Saint Maximin ma secondo quanto riporta Tuttosport sono emersi alcuni dubbi a livello caratteriale dopo la polemica nata con il tecnico Vieira in merito ad un presunto falso infortunio. D’altronde anche i media francesi hanno sottolineato come l’attaccante sia spesso restio a seguire le direttive del proprio allenatore.

Exit mobile version