Calciomercato Milan: tutti gli obiettivi per l'attacco dei rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan valuta diversi nomi per l’attacco: da De Paul a Ben Yadder

Pubblicato

su

Il Milan segue diversi nomi per l’attacco. Oltre a De Paul dell’Udinese i rossoneri sono interessati a Ben Yadder del Siviglia e van de Beek dell’Ajax

Il Milan sarà quasi sicuramente una delle squadre più attive sul mercato a gennaio anche in virtù dei numerosi infortuni che ne hanno decimato la rosa. I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi in ogni reparto tranne quello dei portieri, l’unico dove anzi c’è sovrabbondanza, e per quanto riguarda l’attacco il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha rivelato alcuni dei nuovi obiettivi per il direttore generale Leonardo e Paolo Maldini non solo per questa sessione di mercato ma anche per quella estiva. Il club di via Aldo Rossi guarderebbe con interesse a Rodrigo De Paul, trequartista dell’Udinese e da poco convocato dalla sua Nazionale. I dirigenti del Milan ha in programma  il prossimo lunedì un incontro con You First Sport, agenzia che cura gli interessi dell’argentino e anche quelli di Luis Alberto della Lazio. L’idea è quella di valutare la possibilità di un acquisto già a gennaio o eventualmente più avanti nel tempo. I rossoneri comunque per l’attacco guardano anche al mercato internazionale. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter.

Sky Sport infatti riporta che il Milan sta seguendo anche di Donny van de Beek, 21enne centrocampista dell’Ajax (6 gol tra campionato e coppe) che piace molto anche alla Roma. Il problema principale per la buona riuscita dell’operazione è il costo del cartellino che si aggira sui 25 milioni di euro. Un terzo nome è quello di Wissam Ben Yedder, attaccante del Siviglia che ha segnato 10 gol in 17 presenze quest’anno. Il 28enne francese potrebbe rientrare all’interno di uno scambio con André Silva, che il club spagnolo vorrebbe confermare anche l’anno prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.