Il Milan torna a fare il Milan, Leonardo ha bloccato una cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan torna a fare il Milan, Leonardo ha bloccato una cessione

Pubblicato

su

Leonardo respinge le offerte per un pupillo di Gennaro Gattuso. Il nuovo Milan non vuole cedere i propri gioielli

La nuova dirigenza sta conquistando la stima degli addetti ai lavori e della tifoseria rossonera. Sicuramente qualche piccole errore – come è normale che sia in una squadra in costruzione – è stato commesso (forse Locatelli poteva essere trattenuto e il prezzo di riscatto di André Silva è  basso), ma nel complesso la nuova gestione ha fatto alzare il livello della rosa senza fare spese folli. Higuain è il fiore all’occhiello di una campagna acquisti oculata e ragionata. Ora sarà importante anche trattenere i giocatori più importanti e Leo ha già dato la prima “risposta” concreta.

CINA – Le recenti prestazioni di Frank Kessie non sono passate inosservate neanche agli operatori di mercato delle altre squadre. Dalla Cina sono pronti a sborsare cifre folli (si parla di 45 milioni di euro) per assicurarsi il centrocampista ivoriano. Il Beijing Guoan, in lotta per il titolo di Super League cinese con lo Shandong, propone 10 milioni al pupillo di Gennaro Gattuso. Leonardo ha già rimandato l’offerta al mittente senza interpellare nessuno.

Da segnalare anche l’interesse del Psg che per il momento non vuole tentare l’affondo. In teoria i francesi potrebbero pareggiare e superare l’offerta del Beijing, tuttavia stanno temporeggiando per osservare l’evolversi della situazione. I dirigenti rossoneri, forti anche dell’appoggio di Elliott, non sono comunque disposti a trattare per nessuna cifra a meno che non arrivino pressioni da parte dei giocatori stessi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.