Todibo Milan: i rossoneri sfidano mezza Serie A per il talento francese
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan sfida mezza Serie A per Todibo del Tolosa

Pubblicato

su

Leonardo

Il Milan ha messo gli occhi su Todibo, difensore classe ’99 del Tolosa considerato un grande talento ma che non ha ancora firmato un contratto da professionista

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in difesa date le tante defezioni in questo reparto. I rossoneri hanno diversi obiettivi per rimpolpare la rosa e tra questi c’è una vera e propria occasione di mercato. Secondo quanto riporta SkySport, il direttore generale Leonardo sarebbe pronto a muoversi per Jean-Claire Todibo, centrale francese classe ’99 che gioca nel Tolosa e all’occorrenza può essere schierato come centrocampista. Il Milan dovrà comunque affrontare la concorrenza di Juventus, Napoli e Inter in Italia e di molti altri top team stranieri. Todibo non è solo considerato in patria uno dei migliori prospetti francesi ma è davvero un buon affare anche dal punto di vista economico. Il giocatore infatti nonostante i 19 anni di età non ha ancora firmato un contratto da professionista con il Tolosa e per acquistarlo è sufficiente versare un’indennità Fifa di formazione. I rossoneri dovranno molto probabilmente affrontare una vera e propria asta internazionale.

Il Milan ha comunque altri obiettivi di mercato per la difesa. Nelle scorse settimane si è molto parlato di un interessamento per Mehdi Benatia della Juventus ma nelle ultime ore Rodrigo Caio del San Paolo avrebbe superato il bianconero nelle preferenze di Leonardo. Il direttore generale del club di via Aldo Rossi dovrebbe incontrare l’agente del giocatore brasiliano in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.