Calciomercato, il Milan segue la crescita di Zanellato al Crotone
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Milan segue la crescita di Zanellato al Crotone

Pubblicato

su

zanellato milan

Zanellato, l’ex rossonero sta diventando un punto fermo del progetto del Crotone. Il Milan lo sta monitorando per il futuro

Niccolò Zanellato, prodotto del vivaio milanista, ha scelto di andare al Crotone per giocare con continuità. La squadra calabrese negli ultimi anni ha accolto diversi giovani milanisti in rampa di lancia come ad esempio Stefan Simic. Le prestazioni del centrocampista stanno convincendo la dirigenza rossonera a riportare il ragazzo a Milanello in futuro: Zanellato fa parte dell’annata ’98, quella che ha sfornato Manuel Locatelli e Patrick Cutrone nelle giovanili del club di via Aldo Rossi.

La convocazione in Nazionale Under 21 per gli impegno di qualificazione ai prossimi Europei di categoria è un’ulteriore conferma della crescita del ragazzo che ora potrebbe clamorosamente tornare nel club che lo ha formato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.