Il Milan rinnova la partnership con ALPS Italia, ecco i dettagli
Connettiti con noi

News

Il Milan rinnova la partnership con ALPS Italia, ecco i dettagli

Pubblicato

su

Rinnovata la partnership tra il Milan e ALPS, ecco i termini del’accordo tra le due società a livello commerciale

Il Milan ha rinnovato una partnership con ALPS Italia, altrimenti nota come Alpenwater. Il marchio, presente già sui cartelloni pubblicitari a San Siro e Milanello dal 2017, si occupa della produzione e della distribuzione di acqua minerale.

Ecco il comunicato del Milan attraverso il proprio sito ufficiale: «AC Milan e ALPS Italia srl annunciano oggi il rinnovo della partnership pluriennale avviata nel 2017. L’acqua ALPS proveniente dalla fonte Paraviso di Val D’Intelvi continuerà ad essere ‘Official Water’ del Club rossonero, per la sua spiccata vocazione internazionale, già posta in evidenza nelle stagioni precedenti soprattutto nel mercato cinese».

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer dei rossoneri, ha commentato: «Siamo orgogliosi di proseguire questo prestigioso rapporto di collaborazione con un brand che ci permette di rafforzare la nostra presenza nel mercato cinese e di entrare sempre più in contatto con una fanbase strategica che al momento sfiora i cento milioni. Gli obiettivi del Club e di ALPS sono gli stessi, ovvero quelli di affermarci nei mercati chiave, sia in Europa che nel resto del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.