Il Milan riempie lo stadio, numeri di un successo inaspettato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan riempie lo stadio, numeri di un successo inaspettato

Pubblicato

su

san siro

Continua incessante la campagna abbonamenti, così come quella relativa alla vendita dei biglietti, al momento per Udinese e Spal

Milan-Udinese 17 settembre, è questa la data secondo la quale dovrebbe esaurirsi il tempo per sottoscrivere l’abbonamento al campionato, da Casa Milan arrivano cifre importanti, al momento si è toccato quota 31mila, l’obbiettivo rimane 35mila. E allora perchè non puntare ai 40mila? Il Milan da questo punto di vista sta lavorando molto per portare le famiglie allo stadio, in virtù dell’abolizione della tessera del tifoso. Considerata poi l’Europa League c’è da mettere a credito le entrate relative al doppio turno che insieme alla gara di campionato con il Cagliari hanno portato nelle casse rossonere 4,2 milioni di euro, per un totale di 160mila spettatori suddivisi nelle tre gare casalinghe giocate fino ad ora. Facendo una somma tra abbonati e biglietti venduti si potrebbe toccare quota 50mila per il campionato, mentre per l’Europa molto probabilmente ci sarà da aspettare, le 3 gare da qui a Dicembre non sono di massimo livello, dai sedicesimi in poi ( previo passaggio del turno) le gare diventeranno molto più interessanti con conseguente accrescita del numero di spettatori. Numeri che considerati gli ultimi e difficili anni fanno sognare tutti, dalla dirigenza ai tifosi, felici di rivedere uno stadio pieno possibilmente festante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.