Il Milan punta "l'altro" Correa ma la Lazio spara altissimo
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan punta “l’altro” Correa ma la Lazio spara altissimo

Pubblicato

su

Correa

Già lo scorso giugno il Milan ha tentato l’assalto a Joaquin Correa, Lotito e Tare però hanno giudicato l’argentino incedibile

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il Milan avrebbe messo nel proprio mirino Correa. Qual è la novità dite? Beh, che non si tratta più di Angel, vera e propria ossessione estiva di Massara e Maldini, bensì del laziale Joaquin, il Tocu. 

Stando a quanto scritto da Fabrizio Romano, il Milan già per tutto il mese di giugno scorso ha provato in ogni modo a farsi avanti per l’altro Correa, proposti circa 40 milioni, rimanendo però bloccato dietro il muro eretto da Lotito e Tare che per il cartellino del classe ’94 chiedevano non meno di 60 milioni. Un atto di forza che ora Lotito è pronto ad ultimare finalizzando il rinnovo dell’argentino fino al 2024 con sostanzioso adeguamento stagionale (2 milioni l’anno).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.