Calciomercato

Il Milan punta forte su Nastasic per rinforzare la difesa

Pubblicato

su

Il Milan ha la necessità di acquistare un difensore centrale e sembra aver individuato in Nastasic nel prossimo tassello da aggiungere

Il Milan deve necessariamente aggiungere un nuovo tassello alla batteria dei difensori composta solamente da Caldara, Musacchio e Romagnoli. Il centrale ex Atalanta sicuramente non sarà disponibile per l’inizio di stagione e per questo la presenza di soli due giocatori nel reparto difensivo fa presagire l’urgente necessità di intervenire nel mercato. I dirigenti rossoneri vogliono puntare forte sul difensore dello Schalke 04 Matija Nastasic e hanno già pianificato le mosse future.

Il jolly che permetterà di evitare un esborso da parte del Milan sarà proprio Ricardo Rodriguez: il terzino svizzero è sempre stato un giocatore di grande interesse da parte della dirigenza di Gelsenkirchen. Nastasic è valutato 15-20 milioni di euro dallo Schalke ma Maldini e Massara vorranno usare il proprio numero 68 come pedina di scambio. Rodriguez è in esubero dal momento che il reparto de terzini sinistri è composta da 4 giocatori e non ha mai espresso appieno le qualità che avevano incantato Fassone e Mirabelli due estati fa. Nel caso in cui le trattative dovessero andare avanti, si tratterebbe di uno scambio alla pari senza l’aggiunta di un conguaglio economico.

Exit mobile version