Il Milan pesca dalla Samp, Mihajlovic più due centrocampisti - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Il Milan pesca dalla Samp, Mihajlovic più due centrocampisti

Pubblicato

su

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione di MilanNews24, nelle ultime ore il nome di Sinisa Mihajlovic sembra aver scalato la classifica e sarebbe il candidato numero uno alla successione di Inzaghi sulla panchina del Milan. L’allenatore serbo è da tempo nel mirino di Galliani, il quale ha anche pubblicamente ammesso di tenerlo in considerazione per la panchina dei rossoneri e, dopo la risposta negativa emessa da Ancelotti, la trattativa sembra più vicina al lieto fine. Anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha affermato che il suo attuale allenatore possa andare al Milan e non al Napoli, come gran parte dei media sentenziano già in maniera abbastanza prematura.

SINISA CON SORIANO E OBIANG. Ci sarebbero ancora alcuni dettagli da limare tra le parti ma Mihajlovic pare disposto ad accettare la proposta fattagli dalla dirigenza rossonera (biennale con opzione sul terzo anno). Il tecnico serbo vorrebbe passare dalla Doria al Milan in compagnia di due suoi attuali centrocampisti: Roberto Soriano e Pedro Obiang, accostati svariate volte ai rossoneri nelle precedenti finestre di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.