Il Milan pensa ad un esubero del PSG - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Il Milan pensa ad un esubero del PSG

Pubblicato

su

Adrien Rabiot ha chiesto la cessione al suo presidente; i pochi minuti in campo e la scarsa considerazione nei suoi confronti lo hanno portato a chiedere il trasferimento, magari in prestito. Ecco le parole a telefoot del talento classe ’95 del PSG: “Premetto che se fossi titolare vedrei le cose in maniera totalmente differente, ma ho chiesto al presidente di essere prestato se dovessi giocare di meno. Qualcuno mi ha già fatto delle proposte in passato, ma io non ci ho fatto caso. Nazionale? Magari, sarebbe qualcosa di forte”.

Rabiot sarebbe il profilo ideale per i rossoneri, il centrocampista infatti è quel giocatore che potrebbe permettere il salto di qualità al centrocampo del Milan e per questo il club di via Aldo Rossi starebbe pensando seriamente all’acquisto, anche in prestito, del giocatore. Rabiot era stato cercato in passato da Juventus e Roma, che anche adesso seguono con interesse le vicende parigine. La concorrenza è quindi forte, ma il Milan ci proverà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.