Il Milan pensa a Gabigol e il brasiliano lancia un velato messaggio ai rossoneri

Leonardo
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan avrebbe chiesto il prestito di Gabigol all’Inter. Il brasiliano intanto scrive a Paquetá che presto tornerà a Milano

Sportmediaset ha lanciato quella che potrebbe rivelarsi una clamorosa bomba di mercato. Il Milan avrebbe chiesto all’Inter il prestito di Gabigol. Il brasiliano è stato acquistato dai nerazzurri due anni fa dal Santos per quasi 30 milioni di euro ed era sbarcato in Italia con l’etichetta di futuro campione. L’attaccante ha però fallito in Serie A e dopo il prestito al Benfica è tornato nel club che lo ha lanciato a livello internazionale. Gabigol in questa stagione ha decisamente ritrovato la forma segnando 18 gol in 35 presenze in campionato ed è stato eletto il miglior attaccante del Brasilerao. Gabigol dovrebbe tornare all’Inter ma si vocifera che anche il Flamengo sia interessato al suo cartellino. Il Milan nel frattempo si sarebbe inserito nella trattativa ma senza la volontà di acquistarlo a titolo definitivo. Suning però avrebbe già detto no ai rossoneri per due motivi. Il club vuole liberarsi per sempre del brasiliano e soprattutto non vuole rinforzare una concorrente che sarebbe anche particolarmente sgradita ai tifosi.

Nel frattempo, l’ex nerazzurro potrebbe aver indirettamente confermato che la trattativa tra i due club di Milano sia effettivamente in corso con un commento su Instagram ad un a foto di Lucas Paquetá, che ha già iniziato ad allenarsi con il gruppo. «Che bel ragazzo! Mamma mia! Arrivo fratello», ha scritto Gabigol.

Articolo precedente
ReinaSenza Europa, Reina è diventato un lusso seduto in panchina
Prossimo articolo
SalviniSalvini sulla sentenza Uefa: «E’ stata eccessiva, ho i miei problemi con l’Europa»