Milan: i rossoneri hanno decisamente un problema a vincere con le grandi
Connettiti con noi

News

Il Milan ha un problema con le grandi: il bilancio è di soli tre punti conquistati

Pubblicato

su

Milan

Il Milan nelle ultime 17 partite disputate contro le prime quattro squadre in classifica ha ottenuto solo una vittoria e ben 10 sconfitte

L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta questo dato statistico sul Milan: la squadra rossonera ha infatti ottenuto una sola vittoria nelle ultime 17 gare contro una delle prime quattro della classifica: il bilancio nelle altre sedici partite è di sei pareggi e dieci sconfitte. Il pareggio di ieri sera con la Lazio, seppur arrivato solo nei minuti finali del match, conferma la serie non proprio positiva del Milan con i club di prima fascia. I numeri dei rossoneri con le prime quattro in classifica di Serie A è di solo una vittoria nelle ultime 17 gare disputate. I rossoneri con Juventus, Inter, Lazio, Roma e i biancocelesti hanno ottenuto inoltre ben 10 sconfitte e 6 pareggi.

Per i rossoneri si tratta di un problema non da poco in quanto gli scontri diretti sono spesso decisivi per raggiungere obiettivi importanti come il tanto agognato quarto posto che vale la Champions League. Ad esempio, il Milan battendo ieri la Lazio non solo l’avrebbe distanziata di due punti ma avrebbe avuto un vantaggio importante nel caso in cui le due squadre chiudano il campionato con gli stessi punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.