Il Milan ha mollato troppo presto. E ci sarà un altro problema
Connettiti con noi

News

Il Milan ha mollato troppo presto. E ci sarà un altro problema

Pubblicato

su

Il Milan ha mollato troppo presto per la lotta scudetto, consegnando di fatto il titolo all’Inter con due mesi d’anticipo

Il Milan ha mollato troppo presto per la lotta scudetto, consegnando di fatto il titolo all’Inter con due mesi d’anticipo. Tuttavia, l’atteggiamento rinunciatario porterà a delle altre conseguenze anche per la lotta Champions League.

Proprio i nerazzurri, nel giro di un mese tra aprile e maggio, affronteranno Napoli, Roma e Juventus. Le tre squadre sono dirette concorrenti del Milan e potrebbero trovarsi davanti una squadra già con la testa in vacanza.

In particolar modo i giallorossi e i bianconeri sfideranno l’Inter rispettivamente alla terz’ultima e alla penultima gara di Serie A, quando i conti saranno già fatti in chiave scudetto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.