Il Milan femminile vince ancora: battuta la Roma 2-1 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan femminile vince ancora: battuta la Roma 2-1

Pubblicato

su

Milan femminile

Altro successo per il Milan Femminile, le calciatrici di Carolina Morace si sono imposte oggi per 2-1 contro la Roma

Successo di misura e che mantiene ancora a secco di sconfitte la marcia del Milan Femminile quello ottenuto questo pomeriggio dalle ragazze di Carolina Morace contro la Roma. Gara insidiosa quella disputata allo stadio Tre Fontane di Roma, con il Milan che parte subito forte ma non riesce a trovare la rete con Alborghetti e Giugliano bensì le braccia dell’estremo difensore giallorosso. Al minuto 31′ la beffa, è la Roma infatti a trovare la via della rete con Simonetti che è brava a realizzare al termine di una percussione solitaria di Bonfantini. La reazione delle rossonere non si fa attendere e dopo appena 7 minuti arriva il gol di Giacinti bravissima a capitalizzare di piatto su assist della Giugliano.

La ripresa si apre sempre con il Milan in avanti e dopo pochi istanti dall’inizio del secondo tempo arriva il gol del sorpasso milanista con Sabatino che trova la deviazione vincente su assist di Tucceri. Al 60′ minuto c’è anche tempo per qualche polemica a causa della rete annullata a Giacinti che avrebbe messo ovviamente maggiore sicurezza per le ragazze di Carolina Morace che tuttavia, prendendo anche due legni, portano a casa il successo e tre punti fondamentali per consolidare il primo posto in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.