Il Milan cerca sponsor, a breve un viaggio in Cina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan cerca sponsor, a breve un viaggio in Cina

Pubblicato

su

mirabelli

I dirigenti rossoneri voleranno in Cina per cercare nuovi sponsor e nuovi introiti in favore di importanti investimenti commerciali

Dal mercato agli investimenti commerciali, la rivoluzione Milan  passa dalla Cina, dalla quale potrebbero arrivare a breve un paio di giocatori da far crescere a Milanello. Previsto inoltre l’inserimento da parte di Mirabelli di nuovi scout, utili alla ricerca di giovani talenti. Secondo Tuttosport ad Ottobre il Milan andrà in Cina per cercare nuovi sponsor e nuovi introiti. Per quanto riguarda i ricavi commerciali da un mese è nata “Milan China”, società che si occupa di questo settore. Fassone ha annunciato il viaggio in Cina, utile alla crescita economica societaria. Il mese di ottobre potrebbe essere dunque fondamentale al club rossonero: il giorno 18 il partito comunista si riunirà per decidere se allentare o meno le restrizioni sugli investimenti all’estero, una svolta che riguarderebbe Milan ed Inter. Il Milan pensa ovviamente agli incassi, gli investimenti per il mercato in entrata sono stati pesanti, non si può dire lo stesso sulle cessioni, i prossimi mesi saranno dunque fondamentali per arrivare ad introiti commerciali importanti come i maggiori club d’Europa, un esempio su tutti il Manchester United, considerato a livello commerciale uno dei club più importanti al mondo per numero di fatturato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.