Il merito di Gattuso? Togliere al Milan la Suso-dipendenza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il merito di Gattuso? Togliere al Milan la Suso-dipendenza

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani, telecronista Sky, ha dato una spiegazione ai recenti buoni risultati del Milan: adesso non si dipende più da Suso

Intervenuto nel corso di una trasmissione in onda su SkySport, Riccardo Trevisani, bravissimo commentatore sportivo dell’emittente satellitare ha così commentato i recenti risultati positivi del Milan: «Finalmente il Milan sembra una squadra. Gli riesce anche recuperare dalle papere di Gigio e vincere una partita, cose mai viste prima in stagione. Forse possiamo affermare che abbiamo riacquistato una squadra nella zona europea della classifica. Una cosa che mi piace di Gattuso è che il Milan ora non è più Suso-dipendente. La squadra riesce a vincere anche se lo spagnolo non sta al massimo o non gira a pieno».

La divisione delle responsabilità offensive della squadra sono evidenziate dalle tante occasioni prodotte dal Milan e che non passano proprio dai piedi del talento spagnolo, cosa che invece era incontrovertibile con Montella, bensì da quelli di Bonaventura, Kessié e Kalinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.