Il CIES azzarda: l'Inter vincerà lo Scudetto, il Milan finirà secondo
Connettiti con noi

News

Il CIES azzarda: l’Inter vincerà lo Scudetto, il Milan finirà secondo

Pubblicato

su

Il CIES ha tentato di pronosticare la classifica dei maggiori campionati europei e, per la Serie A, l’Inter sarà campione davanti al Milan

L’Inter vincerà lo Scudetto a +2 sul Milan. Questa è il pronostico dell’Osservatorio Calcistico CIES che, utilizzando un modello statistico tenendo conto dei tiri in porta e da area tentati o subiti, del possesso palla, dei passaggi propri delle squadre e degli avversari nell’ultimo terzo di campo, ha creato una proiezione sulla classifica finale della Serie A.

I nerazzurri dunque termineranno al primo posto ad 81 punti, +2 sui cugini e +3 sulla Juventus. Al 4° posto andrà il Napoli con Roma, Atalanta e Lazio fuori dalla Champions. Retrocesse? Parma, Cagliari e Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.