Ielpo: «Donnarumma ha aspettato troppo sul rigore di Lautaro»
Connettiti con noi

News

Ielpo: «Donnarumma ha aspettato troppo sul rigore di Lautaro»

Pubblicato

su

Donnarumma

Mario Ielpo, ex portiere rossonero, ha commentato la prestazione di Gigio Donnarumma e il rigore di Lautaro

Gigio Donnarumma non ha giocato un grande derby (come tutta la squadra del resto). Il portierone rossonero, dopo aver salvato la squadra per settimane con interventi straordinari e decisivi, è incappato in una giornata storta. Qualche responsabilità sul primo gol, quando non esce nell’area piccola e permette a Lautaro di servire l’assist a Vecino. Anche il rigore dello stesso attaccante argentino non era irresistibile. Mario Ielpo, alla trasmissione “L’inferno del lunedì” ha commentato il penalty nerazzurro:

«Donnarumma si aspettava il rigore di Lautaro centrale, o la bomba in mezzo alla porta o lo scavetto. Ha atteso fino all’ultimo secondo, è stato bravo l’argentino ad angolare quel filo per non renderla parabile. Gigio ha aspettato tanto, si fosse mosso un attimo prima l’avrebbe parato con facilità ma si vede che lo aspettava in mezzo alla porta, sapendo di come l’argentino lo aveva calciato contro il Rapid Vienna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.