Ibrahimovic superstar, lo svedese si paragona a Quentin Tarantino
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic superstar, lo svedese si paragona a Quentin Tarantino

Pubblicato

su

Ibrahimovic

L’intervista di Zlatan Ibrahimovic per GQ ha rivelato alcuni dettagli divertenti dello svedese. L’attaccante sogna di fare cinema

L’intervista di Zlatan Ibrahimovic per GQ ha rivelato alcuni dettagli divertenti sullo svedese. L’attaccante sogna di fare cinema e si è lasciato andare ad un paragone particolare:

«Quentin Tarantino è la storia del cinema come io lo sono del calcio: lui è innamorato del cinema come io del calcio. Si vede che ha passione, è un genio un po’ matto, ama quello che fa e vuole trasmetterlo al pubblico. Un po’ come Muhammad Alì, un altro mito, come persona e come atleta. Mi piacerebbe recitare in un bel film d’azione di Tarantino, con Dwayne Johnson, “The Rock”, dove faccio il cattivo e gli spacco la faccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.