Ibrahimovic, senti il ct Andersson: «Nazionale?Ne parleremo ancora»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, senti il ct Andersson: «Nazionale?Ne parleremo ancora»

Pubblicato

su

Ibra

Dopo l’incontro tra Ibrahimovic ed il ct della Nazionale svedese, il ritorno con la maglia della Svezia sembra più vicino

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic con la Nazionale svedese può davvero diventare realtà. Dopo l’incontro tra l’attaccante ed il ct Andersson tutti sono convinti che la possibilità di rivederlo con la maglia della Svezia si può concretizzare.

Ad alimentare queste voci è lo stesso commissario tecnico, che ai microfoni di Svenskfotboll.se dice: «Dopo che Zlatan ha aperto al ritorno in Nazionale è sembrato importante e giusto incontrarsi per discuterne il prima possibile. Sono contento che siamo riusciti a vederci così presto. L’incontro è stato molto positivo, siamo d’accordo sul fatto che continueremo il dialogo nei mesi a venire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.