Ibrahimovic: non solo bomber, lo svedese torna a sfornare anche assist
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic: non solo bomber, lo svedese torna a sfornare anche assist

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha realizzato l’ottava rete stagionale tra campionato ed Europa League. Lo svedese, inoltre, ha sfornato il secondo…

Il Milan ha battuto l’Udinese 2-1, grazie ad un gol di Zlatan Ibrahimovic a pochi minuti dal termine della sfida. Il gigante svedese ha realizzato così l’ottava rete stagionale tra campionato ed Europa League.

Inoltre, come riporta il Corriere della Sera, l’ex Manchester Utd ha sfornato anche un grande assist a Franck Kessie: è il secondo consecutivo dopo quello visto contro lo Sparta Praga.

Insomma un giocatore sempre decisivo che ora vuole il rinnovo. Il club di Via Aldo Rossi deve pensarci al più presto. Fondamentale trattenere le tre migliori pedine: non solo il gigante svedese ma anche Donnarumma e Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.