Ibrahimovic Milan, lo svedese sta valutando i pro e i contro
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic Milan, lo svedese sta valutando i pro e i contro

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è tentato dal ritorno in Serie A. La prima preferenza è per il Milan, squadra in cui ha passato i momenti migliori

Zlatan Ibrahimovic è tentato dal ritorno in Serie A. La prima preferenza è per il Milan, squadra in cui ha passato i momenti migliori (per ammissione del giocatore stesso) della carriera. Come dichiarato anche dall’avvocato La Scala, presidente dei piccoli azionisti del Milan, Ibra valuterebbe diversi fattori prima di prendere una scelta.

Prima di tutto il progetto tecnico e gli obiettivi stagionali dei rossoneri, ancora non dichiarati esplicitamente né dall’allenatore né dalla società. D’altra parte, l’idea di diventare subito leader in uno spogliatoio (e vero e proprio idolo dei tifosi) intriga molto l’attuale attaccante dei Los Angeles Galaxy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.