Ibrahimovic leader maximo, gli elogi vengono anche da Torino: i dettagli
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic leader maximo, gli elogi vengono anche da Torino: i dettagli

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic leader indiscusso anche per gli avversari, un calciatore bianconero ne tesse le lodi in conferenza: ecco di chi si tratta

Zlatan Ibrahimovic si conferma totem fondamentale sia dentro che fuori dal campo. Tra gli attestati di stima ricevuti dal campionissimo svedese, idolo indiscusso in patria e non solo, vi è anche quello di Dejan Kulusevski, giovanissimo acquisto della Juventus del mercato di gennaio e connazionale di Zlatan. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa di presentazione:

«Lui è stato un mio idolo, ha aperto porte in Svezia che nessuno aveva mai aperto. Abbiamo parlato, mi ha chiamato ed è stato emozionante per me perché quando ero piccolo non avrei mai pensato che lui potesse chiamarmi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.