Ibrahimovic, la carica dei 501: ma poteva essere del Milan già nel 2006
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, la carica dei 501: ma poteva essere del Milan già nel 2006

Pubblicato

su

Ibrahimovic continua a trascinare il Milan a suon di gol ma, come raccontato da Di Marzio, il rossonero poteva vestirlo già da prima

Zlatan Ibrahimovic avrebbe potuto far gioire i tifosi del Milan già qualche anno fa. Come raccontato da Gianluca Di Marzio su Grand Hotel Calciomercato infatti, i rossoneri nel 2006 sono stati ad un passo dall’acquistarlo dalla Juventus travolta dallo scandalo Calciopoli, ma l’affare sfumò per una questione puramente tempistica.

Il Milan era infatti impegnato nel preliminare di Champions League ed aspettava il passaggio del turno per avere i soldi necessari per affondare il colpo. Una presa di tempo di cui ne ha approfittato l’Inter, che la sera stessa della gara dei cugini con la Stella Rossa, definisce l’acquisto sia con la Juventus che con Mino Raiola, il quale poche ore più tardi si ritroverà a cena con Berlusconi e Galliani ma solo…”per un saluto veloce”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.