Ibrahimovic e il film Asterix&Obelix: «Fare l'attore? Non si sa mai...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic e il film Asterix&Obelix: «Fare l’attore? Non si sa mai…»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha parlato del film Asterix&Obelix, dove interpreta Caius Antivirus. Le sue dichiarazioni alla radio francese France Inter

Zlatan Ibrahimovic ha parlato del film Asterix&Obelix, dove interpreta Caius Antivirus. Le sue dichiarazioni alla radio francese France Inter. Lo svedese non risparmia una frecciatina ai giocatori dell’Argentina.

FILM – «Per me questo film è una cosa grossa. I tifosi di calcio mi conoscono da tanto tempo, ma questo è un altro mondo. Diventare un attore? Non si sa mai, mi incuriosisce molto il mondo del cinema! Devo ringraziare Guillaume per questa possibilità che mi ha dato… ma davanti alla telecamera non mi intimidisco.»

MONDIALI – «Amo la Francia, ho trascorso quattro anni in Francia e ho portato il calcio francese ad un livello mondiale. Questa non è arroganza, è fiducia nei propri mezzi. Mbappé? Non sono preoccupato per lui, sicuramente vincerà un altro Mondiale, ma in Qatar ero sicuro che avrebbe vinto l’Argentina”, afferma Ibra, che poi condanna i comportamenti sgarbati di alcuni giocatori dell’Argentina durante i festeggiamenti: “Messi è considerato il miglior giocatore della storia e sarà ricordato per la vittoria del Mondiale, ma gli altri? Non posso rispettare da professionista chi si comporta così.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.