Ibrahimovic: «Bisogna crederci perché sono i piccoli dettagli che fanno la differenza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «Bisogna crederci perché sono i piccoli dettagli che fanno la differenza»

Pubblicato

su

Ibrahimovic: «Bisogna crederci perché sono i piccoli dettagli che fanno la differenza». Le parole dell’attaccante rossonero a poche ore dal fischio d’inizio

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Milan Tv del match di questa sera contro il Tottenham. Ecco le parole dell’attaccante e simbolo di questo Milan:

«Queste sere sono fantastiche, il Milan ha grande storia in Champions League. Si vede nei tifosi, è una cosa extra. Non tutti hanno la possibilità di giocare in Champions League, ma è un momento fantastico che devi godere e allo stesso tempo stare concentrato; fare tutto per vincere. È un’atmosfera incredibile. Tutte le partite che arrivano è sempre una nuova partita, non si può paragonare all’ultima partita o con altre squadre: tutto può succedere, bisogna credere nella partita che arriva perché ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.