Ibra il salva Pioli: cinque partite per non buttare via tutto
Connettiti con noi

News

Ibra il salva Pioli: cinque partite per non buttare via tutto

Pubblicato

su

Pioli Ibrahimovic

Ibra tornerà titolare sabato sera contro il Benevento: il Milan e Pioli si aggrappano alla svedese nel momento più delicato dell’anno

Il Milan ha bisogno di Ibra: lo svedese, assente anche ieri nella rovinosa sconfitta di Roma contro la Lazio, tornerà a disposizione di Pioli per la sfida di sabato sera contro il Benevento, in un match che si preannuncia cruciale per coltivare le residue speranze Champions.

PIOLI SI AGGRAPPA AL SUO TOTEM – Ibrahimovic dovrà compiere una vera e propria impresa: trascinare i compagni nelle prime quattro sembra esercizio impossibile vedendo lo stato di forma dei rossoneri ma Zlatan ha insegnato in carriera a rendere possibile anche l’impossibile. I rossoneri non possono più permettersi di sbagliare. Ibra è pronto a prendersi il Milan sulle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.