I transalpini sono certi: Ibra ha deciso il suo futuro - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

I transalpini sono certi: Ibra ha deciso il suo futuro

Pubblicato

su

Sportmediaset riporta come dalla Francia giungano indiscrezioni sul futuro prossimo di Zlatan Ibrahimovic: il gigante svedese avrebbe già deciso la sua prossima squadra, dando quasi per scontato che a Giugno sarà addio al PSG: il contratto con il club di Parigi infatti scadrà proprio il giugno prossimo e non ci sono segnali al momento che si possa trovare un accordo. Le voci che accostano Cristiano Ronaldo ai francesi sono un’ ulteriore testimonianza del fatto che Ibra non rientri nel progetto delle prossime stagioni.

Dalla Francia arriva un’indiscrezione sulla prossima squadra dello svedese: Ibra ha deciso di optare per il Manchester United di Van Gaal, che, nel caso fosse confermata, non si tirerebbe sicuramente indietro nel firmarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.