Hlozek, il Milan farà un tentativo per il giovane attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Hlozek, il Milan farà un tentativo per il giovane attaccante

Pubblicato

su

Massara

Adam Hlozek è finito nel mirino del Milan. Il classe 2002 è in grado di ricoprire il ruolo sia di punta centrale che di esterno d’attacco

Adam Hlozek è finito nel mirino del Milan. Il giocatore dello Sparta Praga, osservato speciale ieri sera a San Siro, sembra aver convinto i rossoneri. L’operazione potrebbe essere simile a quella che ha portato poche settimane fa Jens Hauge a Milanello.

Il classe 2002 è in grado di ricoprire il ruolo sia di punta centrale che di esterno d’attacco. A partire da gennaio potrebbe diventare il vice Ibrahimovic, con la possibilità di crescere senza particolari pressioni all’ombra dello svedese. La valutazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro, ma il momento di crisi dello Sparta potrebbe abbassare le richieste iniziali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.