Higuain sale sul carro: «Non sono sorpreso dai risultati del Milan»
Connettiti con noi

News

Higuain sale sul carro: «Non sono sorpreso dai risultati del Milan, ho stima per loro»

Pubblicato

su

Higuain

Gonzalo Higuain ha commentato il momento del Milan e il suo addio al club di via Aldo Rossi

Da Londra torna a parlare Gonzalo Higuain che al Chelsea non sta attraversando un buon periodo. La panchina di Maurizio Sarri è in bilico e il Pipita non sta facendo sfracelli a Londra. Inoltre, il mercato bloccato dei Blues potrebbe costringere l’argentino a tornare alla Juventus contro voglia.

Intervistato da Sky Sport, Higuain così ha commentato il ritorno al gol:

«Sono tornato? Queste cose un po’ mi fanno ridere. Quando segno sono tornato, quando non segno non ci sono. Sono felice della partita e del gol. Era importante prendere i tre punti per la corsa Champions. Ora manca lo sprint finale.L’inizio di campionato è stato difficile, adesso ma quello che è passato è passato».

Sul momento del Milan: «Non sono sorpreso dal Milan, ho lasciato amici ed un grande mister, ho stima per loro. Cosa non è andato? Sono cose che succedono nel calcio, per sfortuna non è andata bene ed ho preso una decisione che per me era il meglio».

Sul match tra Juventus e Napoli, sue ex squadreTifo per il bello del calcio, sarà una grande gara, che vinca il migliore. C’è nostalgia dell’Italia, lì ho passato sei anni bellissimi ma ora mi godo questa grande città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.