Higuain non si è allenato: l’argentino non ci sarà con il Betis Siviglia

Higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Higuain non si è allenato oggi con i compagni ed è probabile che non sarà disponibile per il match con il Betis Siviglia. L’obiettivo è essere pronti per la Juventus

Brutte notizie per l’allenatore Gennaro Gattuso in vista della trasferta di giovedì con il Betis Siviglia. Secondo quanto riporta il sito di Sportmediaset, Gonzalo Higuain non si è allenato oggi a Milanello con i compagni di squadra ed è quindi molto probabile che non partirà per la Spagna. L’argentino salterà la sfida di Europa League per tornare arruolabile contro la Juventus domenica. Dall’infermeria arrivano però anche note liete. Hakan Calhanoglu si è allenato regolarmente ed è quindi a disposizione per il Betis.

Il ritorno del turco potrebbe spingere Gattuso ad adottare un nuovo cambio di modulo. Si vocifera che il tecnico rossonero contro gli spagnoli potrebbe adottare un 4-2-3-1 con Suso, Calhanoglu e Castillejo alle spalle di Cutrone. Per il Milan la sfida contro il Betis è di importanza capitale per il passaggio del turno. La squadra di Gattuso è seconda ad un punto dagli spagnoli e una vittoria gli consentirebbe di allontanare l’Olympiacos, che dista solo 2 lunghezze, e fare un grande passo avanti verso la qualificazione al prossimo turno.

Articolo precedente
Thiago Silva IbrahimovicIbrahimovic: «L’addio al Milan? Non volevo andare al PSG»
Prossimo articolo
GattusoBetis Siviglia-Milan: si prospetta il ritorno al 4-3-3