Betis Siviglia Milan: Higuain non si è allenato e non ci sarà con gli spagnoli
Connettiti con noi

News

Higuain non si è allenato: l’argentino non ci sarà con il Betis Siviglia

Pubblicato

su

Higuain

Higuain non si è allenato oggi con i compagni ed è probabile che non sarà disponibile per il match con il Betis Siviglia. L’obiettivo è essere pronti per la Juventus

Brutte notizie per l’allenatore Gennaro Gattuso in vista della trasferta di giovedì con il Betis Siviglia. Secondo quanto riporta il sito di Sportmediaset, Gonzalo Higuain non si è allenato oggi a Milanello con i compagni di squadra ed è quindi molto probabile che non partirà per la Spagna. L’argentino salterà la sfida di Europa League per tornare arruolabile contro la Juventus domenica. Dall’infermeria arrivano però anche note liete. Hakan Calhanoglu si è allenato regolarmente ed è quindi a disposizione per il Betis.

Il ritorno del turco potrebbe spingere Gattuso ad adottare un nuovo cambio di modulo. Si vocifera che il tecnico rossonero contro gli spagnoli potrebbe adottare un 4-2-3-1 con Suso, Calhanoglu e Castillejo alle spalle di Cutrone. Per il Milan la sfida contro il Betis è di importanza capitale per il passaggio del turno. La squadra di Gattuso è seconda ad un punto dagli spagnoli e una vittoria gli consentirebbe di allontanare l’Olympiacos, che dista solo 2 lunghezze, e fare un grande passo avanti verso la qualificazione al prossimo turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.