Helveg: «Il Milan sta tornando grande, Eriksen è un fuoriclasse»
Connettiti con noi

News

Helveg: «Il Milan sta tornando grande, Eriksen è un fuoriclasse»

Pubblicato

su

Thomas Helveg, ex sia dell’Inter che del Milan, nonché connazionale di Kjaer ed Eriksen, ha parlato del derby

Thomas Helveg, ex sia dell’Inter che del Milan, nonché connazionale di Kjaer ed Erikesen, ha parlato del derby a Mi-Tomorrow:

«I derby di Milano di solito non rispecchiano al 100% lo stato della classifica e, se quest’anno pensiamo che c’è anche di mezzo il coronavirus, tutto diventa ancora più enigmatico. Il Milan sta provando a tornare grande, l’Inter ha già un ottimo livello di partenza: credo sarà un grande derby, molto equilibrato».

Su Eriksen: «Da noi Christian è considerato un fuoriclasse. Tutti conosciamo le sue qualità in Danimarca. Forse qualcuno si aspettava un giocatore capace di segnare 25 gol in stagione e di risolvere sempre le partite da solo, ma non può essere così. Penso che Conte possa ancora riuscire a valorizzare le sue grandi qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.