Hellas Verona: Juric recupera Di Carmine, Stepinski scalpita
Connettiti con noi

News

Hellas Verona: Juric recupera Di Carmine, Stepinski scalpita

Pubblicato

su

Verona

Hellas Verona, le ultime novità di Juric e gli aggiornamenti sulla formazione che affronterà il Milan nella prossima giornata

In vista della partita contro il Milan Juric può tornare a sorridere. Samuele Di Carmine, reduce da un infortunio, è di nuovo a disposizione, mentre Daniel Bessa è ancora fermo ai box. L’allenamento odierno è stato diviso in due parti: dopo la fase tattica, si è passati alle esercitazioni e ai tiri in porta. Grande attenzione è stata dedicata anche ai calci piazzati, arma che gli scaligeri proveranno a sfruttare contro i rossoneri. Atteso il pubblico delle grandi occasioni come non si vedeva da tempo al Bentegodi. Sono già stati venduti più di 18mila tagliandi, molti dei quali ai tifosi milanisti che andranno in trasferta a Verona.

Questa la probabile formazione dei veronesi per il match contro il Milan:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kambulla, Gunter; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino.          All. Juric
Panchina: Radunovic, Bocchetti, Empereur, Adjapong, Vitale, Amrabat, Pessina, Dawidowicz, Tupta, Salcedo, Pazzini, Stepinski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.