Hammarby, Tankovic: «Bellissimo avere Ibra. Milan? Solo lui sa cosa farà»
Connettiti con noi

News

Hammarby, Tankovic: «Bellissimo avere Ibra. Milan? Solo lui sa cosa farà»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

L’attaccante dell’Hammarby Muamer Tanković ha parlato dell’emozione di allenarsi insieme a Zlatan Ibrahimovic

Muamer Tanković, attaccante dell’Hammarby, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 dell’emozione di avere in squadra uno come Zlatan Ibrahimovic. Queste le dichiarazioni:

«E’ stato bellissimo per il club vedere Zlatan, è stato bello per i giocatori. Abbiamo fatto un allenamento a porte chiuse, nessun amico o familiare ha potuto assistere. Ci siamo visti direttamente al campo, ci siamo allenati e poi siamo andati direttamente a casa senza passare per gli spogliatoi. Zlatan vuole vincere sempre a prescindere da dove e con chi si è allena. Alla fine questo è veramente il suo club. Il suo atteggiamento è d’esempio per tutti, per i giovani, grazie alla sua mentalità vincente. Non abbiamo parlato di quando tornerà a Milan, non si può sapere con il Coronavirus, per ora starà a Stoccolma poi si vedrà. L’unico che sa dove sarà in futuro è Zlatan. Ovviamente tutti vogliono sapere dove sarà nella prossima stagione, ma lo sa solo lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.