Halilovic ancora in gol con la Croazia: Gattuso lo proverà? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Halilovic ancora in gol con la Croazia: Gattuso lo proverà?

Pubblicato

su

Altra rete per Halilovic, capitano della Croazia Under 21, contro la Francia. In patria è considerato un talento ma al Milan non trova spazio

Alen Halilovic ha trovato nuovamente la via della rete con la Nazionale under 21 croata nel pareggio per due a due contro i pari età della Francia. Il numero 10, attualmente al Milan, sta sfoderando prestazioni sempre più convincenti con la Croazia (in cui indossa la fascia di capitano) ma lo spazio al Milan nonostante i problemi a centrocampo è sempre pochissimo. Con la rete siglata ieri sono 3 i gol messi a segno dal giovane rossonero nelle 13 partite disputate con la rappresentativa Under 21 mentre sono già 9 le convocazioni con la Nazionale A croata.

Un rendimento sempre ottimo del talento ex Amburgo che potrebbe tornare utile alla causa rossonera anche se Gattuso continua a non ritenerlo pronto per il calcio italiano. Chissà che la bella rete siglata ieri contro una Nazionale attrezzata e dal florido vivaio come la francia non possa avergli fatto cambiare idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.