Gustavo Gomez ai saluti, c'è l'offerta ufficiale al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gustavo Gomez ai saluti, c’è l’offerta ufficiale al Milan

Pubblicato

su

gomez

Il futuro di Gustavo Gomez è sempre più lontano dal Milan: le ultime parlano di un possibile addio già nel mercato di gennaio

In attesa di capire come funzionerà la ‘contro-rivoluzione’ di Gattuso, il Milan potrebbe perdere a breve un difensore. Si tratta di Gustavo Gomez, ai margini sia prima con Montella ma anche dopo il cambio tecnico in panchina.

I DETTAGLI – In Argentina si parla da tempo di un interesse concreto da parte del Boca Juniors nei confronti del giocatore che, in questa stagione, è sceso in campo con la maglia rossonera per soli 10′ contro l’Austria Vienna, in seguito al piccolo problema fisico occorso a Bonucci. Già a fine estate, l’addio sembrava possibile alla luce di offerte provenienti dalla Turchia ma l’accordo economico con i vari club (Fenerbahce ma non solo) non è stato raggiunto. Ora, però, sembra ripresentarsi una nuova opportunità per il paraguayano.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE – Intervistato da La Nacion in merito alla campagna rafforzamenti in procinto di aprirsi, il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici ha, di fatto, confermato l’offerta ufficiale fatta al Milan per il difensore classe ’93 ex Lanus, prelevato dal Milan due anni fa per circa 7,5 milioni di euro più bonus:

«E’ un giocatore che piace molto al nostro staff tecnico e a noi piace molto. Abbiamo parlato con il suo agente, che adesso si trova in Europa. Tra martedì e mercoledì avremo una risposta ufficiale da parte del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.