Calciomercato

Gustavo Gomez, saltata la trattativa con il Boca

Pubblicato

su

Tramonta definitivamente la possibilità di vedere Gustavo Gomez con la maglia del Boca Juniors. I due club non hanno trovato l’accordo

È definitivamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Gustavo Gomez al Boca Juniors. Niente da fare per gli argentini che dopo un mese di trattative non riescono a rinforzare il reparto arretrato.

SALTA TUTTO – Un tira e molla che si prolunga da settimane e che sembrava destinato a concludersi positivamente, poi il mancato accordo che fa saltare tutto. Il Boca aveva alzato l’offerta fino a 7 milioni cercando di andare incontro alle esigenze del Milan. Ma nell’ultima conferenza stampa l’allenatore gialloblu Guillermo Barros Schelotto ha confermato il falimento dei dialoghi: «Gomez è un giocatore importante, che avrebbe innalzato il livello del nostro reparto difensivo, ma ho parlato con Angelici e la trattativa è saltata definitivamente».

Evidentemente i contrasti tra le dirigenze dei due club hanno pregiudicato il buon esito della trattativa. Il difensore paraguayano rimarrà quindi ancora nella rosa rossonera fino a giugno quando si riaprirà il calciomercato.

Exit mobile version