Gustavo Gomez, niente Boca Juniors: per il Milan spunta l'alternativa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gustavo Gomez, niente Boca Juniors: per il Milan spunta l’alternativa

Pubblicato

su

Il futuro di Gustavo Gomez sembra sempre più lontano dal Milan: oltre al Boca Juniors, è pronta ad arrivare un’offerta dall’estero

In casa Milan è ormai risaputo che non ci saranno operazioni in entrata nei prossimi giorni. In uscita, invece, sono tutte congelate tranne per Gustavo Gomez.

I DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, l’affare con il Boca è quasi definitivamente saltato ma per il difensore nato in Paraguay si apre uno spiraglio dalla Spagna:

«Gustavo Gomez è sempre più lontano dal Milan. I prossimi giorni saranno decisivi, con il difensore paraguaiano che spinge per andare a giocare. Quasi tramontata la pista Boca Juniors: il mercato in Argentina chiude oggi, la distanza tra domanda e offerta è difficilmente colmabile, considerato che il Milan vuole cedere il difensore a titolo definitivo per circa 7-8 milioni di euro. In evoluzione l’ipotesi che porta al Celta Vigo: il club spagnolo – come già raccontato – è fortemente interessato al giocatore e nelle prossime ore presenterà un’offerta per cercare di convincere il Milan».

Nei giorni scorsi si è parlato anche di un alterco tra l’agente di Gustavo Gomez e Massimiliano Mirabelli a Casa Milan con tanto di vetri rotti e clima acceso. Ci ha pensato però lo stesso ds rossonero a smentire tutto con un post social ma la sensazione è che il giocatore volesse solo il Boca Juniors. Il club argentino, in piena crisi finanziaria, non si sarebbe potuto permettere un investimento che accontentasse le richieste rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.