Cesari: «Rigore netto di Tsimikas su Kessie»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cesari: «Rigore netto di Tsimikas su Kessie»

Pubblicato

su

Cesari

Graziano Cesari ha analizzato gli episodi chiave della gara tra Milan e Liverpool: netto rigore su Kessie non fischiato

Graziano Cesari, ex arbitro e oggi commentatore per Mediaset, ha analizzato in questo modo gli episodi chiave della gara di questa sera tra Milan e Liverpool:

«Al 49′ c’è un antefatto prima del mancato rigore concesso. L’intervento di Origi su Krunic con il braccio largo dovrebbero essere puniti anche con un intervento disciplinare. Manca il cartellino giallo. Poi l’episodio dalla punizione. Kessie entra in area e va contatto con Tsimikas. Per l’arbitro non c’è nulla ma in realtà c’è un appoggio del greco sul 79 rossonero e poi un intervento sulla coscia dell’ivoriano e la terza è una spinta che va a togliere l’equilibrio a Kessie che è in possesso del pallone. L’ivoriano cade ed è rigore. Questo è penalty anche in Europa e non c’è assolutamente uno spalla contro spalla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.