Gravina: «Vogliamo più italiani e una Nazionale che non fallisca mai più»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina: «Vogliamo più italiani e una Nazionale che non fallisca mai più»

Pubblicato

su

Gravina

Gravina: «Vogliamo più italiani e una Nazionale che non fallisca mai più». Le parole del presidente FIGC

Gabriele Gravina ha parlato della mancanza di giocatori nel calcio italiano ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del presidente FIGC:

LE PAROLE- «Dobbiamo capire se il sistema tedesco che obbliga a schierare giovani del proprio Paese e del vivaio sia applicabile da noi. Ma se mentre parliamo di questo, nel frattempo c’è chi chiede di aumentare il numero di extracomunitari fino a 8 o 10, allora si fa fatica davvero. I limiti al decreto crescita? Un altro simbolo delle contraddizioni tra dire e fare: vogliamo più italiani e una Nazionale che non fallisca mai più una qualificazione mondiale e poi si cerca di andare a prendere giovani stranieri a condizioni più vantaggiose per tutelare solo i propri legittimi interessi economici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.