Gravina: «Ripresa Serie A? Prima tre settimane di allenamenti»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Ripresa Serie A? Prima tre settimane di allenamenti»

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha cercato di fornire un quadro dettagliato dei prossimi sviluppi circa il campionato

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha cercato di fare luce sui prossimi sviluppi riguardanti la ripresa del campionato di Serie A. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Rai Uno:

«Chi dice che gli atleti saranno rinchiusi fino alla fine dice una cosa non vera: c’è bisogno di un periodo di chiusura, di controlli per garantire le negatività da parte di tutti i protagonisti che partecipano a determinati eventi perché se sono tutti negativi è evidente che poi non può esserci contagio. Quindi massima attenzione e poi ci sono tutta una serie di procedure di controllo. Sono previste tre settimane, poi si riparte con movimenti e trasferimenti con le gare che ripartirebbero tra fine maggio e i primi di giugno».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.